MEZZOCORONA (TN) - Un successo di organizzazione e di pubblico è stata la festa di coordinamento regionale denominata “Wivi l’Inter” che si è tenuta giovedì 14 dicembre 2006 presso “La Cittadella del Vino” (la cantina più grande d’Europa) a Mezzocorona.
Tre ore di vibrante passione nerazzurra trascorse con oltre 400 tifosi, soci degli Inter Club attivi in Trentino Alto Adige, e non potevamo mancare noi di Laives con i nostri fedelissimi tesserati.
Alla festa hanno partecipato il portierone nerazzurro Francesco Toldo e il difensore Marco Andreolli, i quali hanno risposto dal palco alle domande dei tifosi, e sono stati letteralmente assediati per firmare autografi e per posare per foto ricordo con tutti gli Inter Club presenti.
Condotta dal direttore di Inter Channel Roberto Scarpini, la serata è proseguita tra giochi e premiazioni, sotto gli sguardi attenti e divertiti di alcuni politici regionali e di Francesco Moser, ex campione del ciclismo e da sempre grande tifoso nerazzurro.
Sono stati premiati con una targa alcuni Inter Club presenti coordinati dalla responsabile regionale Daniela Casagrande, ed è stata inoltre organizzata una raccolta di fondi, attraverso una lotteria benefica, il cui intero ricavato è stato diviso tra Inter Campus Estero, Diego Murari (ex calciatore con una malattia molto rara), Associazione Azione per un Mondo Unito, Associazione Peter Pan e Diego Girardi (missionario in Messico).